“Alveare on Tour” tappa #6: Bari

Siamo quasi giunti alla conclusione dell’Alveare on Tour, la nostra ultima tappa è ormai alle porte.

Bari we are coming!

 

ef9d68a06635a6eeae08659e1d127a58

Il Food Innovation Village in terre pugliesi si svolgerà il 14 e il 15 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 23:00 accanto alla Muraglia nella zona del Fortino.

La giornata di venerdì 14 ottobre si aprirà con l’incontro letterario Social Readers intitolato “Km 0-20.000 Km. Geografie, storie, strada” con la partecipazione di Lorenzo Scaraggi, fotografo, videomaker e ideatore del Vostok100k, un viaggio nel vecchio continente a bordo del suo Vostok dell’82.

Nella pausa pranzo dalle 13 alle 14 degustazione con le prelibatezze dei produttori dei presidi Slow Food Bari e a seguire un altro appuntamento culinario con lo showcooking condotto dai docenti e dai ragazzi dell’istituto alberghiero Armando Perotti.
Dalle 17.30 alle 19.00 LandtoLend svolgerà un workshop sul crowdfunding e sul crowdfarming mirato alla progettazione di una campagna di crowdfunding per un nuovo prodotto o servizio all’interno delle aree tematiche del food e dell’agricoltura.
Attenzione care api: Per partecipare è necessario registrare la propria presenza su Eventribe al seguente link.
E all’ora di cena, come di consueto, è tempo del tradizionale #socialeating a km0 con l’AMAtriciana di beneficienza cucinata e organizzata da Gnammo.

street-food-1101530_960_720

La seconda giornata del Food Innovation Village inizierà con i ritrovati amici di Fork in Progress e nel pomeriggio un altro squisito showcooking con i ragazzi dell’istituto alberghiero Armando Perotti.
A partire dalle 17 è previsto un altro appuntamento Social Readers con Gianluca Rossiello, il libraio che non vende libri ma “le anime degli scrittori”.

 

 

Amici dell’alveare continuate a seguirci sui nostri canali social Facebook, TwitterInstagram e il blog per rimanere informati su tutte le novità e sulle nostre “gesta”.

L’alveare madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *