1000 km all’insegna del km 0!

team_nologo

Oggi inauguriamo il primo post del nostro Diario di Bordo, il blog dell’Alveare on Tour che racconterà per filo e per segno quello che succede durante la nostra Avventura.

Persone, luoghi, posti nuovi…Quello che avverrà a Settembre sarà per noi un’esperienza indimenticabile che darà al team dell’Alveare Madre la possibilità di uscire dagli uffici in cui siamo rimasti giorno e notte a lavorare durante tutto l’anno ed incontrare i veri protagonisti della nostra rete: Gestori, Produttori e soprattutto la Comunità di Membri.

Noi però, è risaputo, non amiamo fare progetti che parlino solo di noi, per questo abbiamo deciso che a far vedere come sta cambiando il nostro modo di alimentarsi non potevamo essere da soli, dovevamo per forza coinvolgere chi è attore di questo cambiamento.
Eccoli quindi i Partners Partecipanti dei Food Innovation Villages, i veri protagonisti della rivoluzione alimentare.

Se volete seguirci durante il viaggio, darci informazioni e scoprire di più sul tour, cercateci su Twitter come @alveareontour , invitate i vostri amici a mettere un bel mi piace sulla Pagina Facebook e condividete i vostri post Instagram con l’hastag #FIV2016 #AlveareOnTour , che potete usare su tutti i canali social.

Sarà un viaggio stupendo, soprattutto perchè sarete con noi.

Un abbraccio,

L’Alveare Madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *